CANYONING TOUR CONCHE DI LAVIANO

DOMENICA 18 AGOSTO 2019
RADUNO: ORE 9:30 PRESSO IL B&B Il Tritone NELLA PIAZZA CENTRALE DI LAVIANO
COSTO: 50 EURO
NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 6 PERSONE

Possibilità di menù per tutti i partecipanti a 18 € con antipasto primo secondo presso l’agriturismo Agriturismo La Vammora nel Comune di Laviano.

Attraverseremo un canyon molto spettacolare che percorre una profonda e strettissima gola con alcuni divertenti tuffi, toboga e brevi calate. L’ambiente unico ne rende estremamente piacevole la discesa. In alcuni tratti le pareti della forra sono distanti non più di 2 metri e la luce del sole stenta a filtrare in profondità.

Durata: 5h circa
Difficoltà: Canyoning adatto a persone allenate. Condizione imprescindibile è saper nuotare.

Materiale fornito:
Mute e calzari in neoprene, maglia termica, salvagente per aiuto al galleggiamento (su richiesta), casco, imbragatura e attrezzatura per la discesa.
Reportage fotografico scaricabile dalla pagina facebook https://www.facebook.com/basilicatasportadventure/ o dal profilo Flickr https://www.flickr.com/photos/142256161@N04/albums

Da portare
• Scarpe da trekking o da ginnastica con un buon grip da utilizzare per l’attività (si bagnano)
• Costume indossato
• Asciugamano
• Calzature e intimo di ricambio

Per Info e Prenotazioni Contattateci tramite messaggistica Facebook sulla pagina Basilicata SportAdventure, al sito www.basilicatasportadventure.com, all’indirizzo mail info@basilicatasportadventure.com, oppure ai numeri 320/6062354-320/7925823.